www.pluservicedistributori.com
Plus Service 0932 604162

La “Pluservice di Cilia Salvatore”, da sempre attenta alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, ha ottenuto nel 2012 la certificazione ISO 9001:08: la sua mission è quella di raggiungere la piena soddisfazione del cliente, attraverso l’individuazione delle esigenze dello stesso, il miglioramento continuo dei processi aziendali e la soddisfazione anche del cliente personale, inteso come ogni collaboratore interno e/o esterno dell’organizzazione.

      

Con l’obiettivo del miglioramento continuo l’azienda, nel 2014, ha ottenuto anche la certificazione TQS Vending di CONFIDA, l’Associazione di categoria, che ha emanato un disciplinare specifico per il settore della Distribuzione Automatica, il quale rappresenta una forma di tutela e di rispetto dei clienti e dei consumatori, oltre che uno strumento che permette di valutare la qualità del servizio.

Per salvaguardare la salute del consumatore la “Pluservice” attua il sistema di Autocontrollo Alimentare previsto dal D.Lgs. 193/07 secondo la metodologia HACCP ed esegue, nel rispetto del manuale, controlli periodici sulle qualità chimico-fisiche e microbiologiche delle materie prime utilizzate per la preparazione delle bevande, per garantire sempre un elevato standard di qualità.

 

 

Questionario

Gentile Cliente, Le chiediamo di dedicarci un po’ del suo tempo per compilare il presente questionario, che ci permetterà di migliorare sempre di più i nostri servizi e di adeguarli alle Sue aspettative. Clicca qui per scaricare il questionario

Statistiche

Visite agli articoli
32630
Go to top